BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

venerdì 11 maggio 2012

# 50 Sweet home alabama !?

'95, Birmingham, UK. Passeggiavo quindicenne nei pressi della stazione centrale. Un'enorme linea gialla divideva i pedoni in mue corsie, chi andava e ci veniva. Poco m'importava, sbattere contro qualcuno non mi ha mai spaventato. Davanti a me due enormi "colored" di specie femminile parlavano di una qualche cazzo di serie alla tv. Sovrapensiero mi esce un "bah" e una delle ciccione si gira e mi ringhia di spiegarle che cazzo avessi contro di lei. Ovvio, io bianco e rasato, lei nera e obesa, io il male  razzista lei la vittima. Le domando cazzo le prende ma in tutta risposta prova a lummarmi uno schiaffo, un bob segue l'accaduto e ci dice di non rompere il cazzo e di tirare ognuno per la sua strada di merda. Detto fatto nigger. Mi ritrovo nella piazza che ospita quel cazzo di council house, sulle gradinate un altro colored predica con su indosso un solo cazzo di accapatoio bianco di spugna e delle umbro sgangherate. Scende le scale del council e si dirige verso di me. Ero sempre più convinto che forse tutti i wog di birmingham s'erano organizzati per fottermi la giornata. Il tipo mi blocca le spalle, la sua presa era meccanica. Mentre mi guardava negli occhi gridò una frase. Li per li non ci feci caso, poi quando mi lasciò le sue parole restarono impresse nella mia mente " quando guardo negli occhi di un altra persona io vedo un nuovo mondo" ... peace and love, ma il solo love with sex mi attrae di più.

Nessun commento:

Posta un commento