BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

lunedì 7 maggio 2012

# 48 Remember time...

Certe volte ti prende una cazzo di nostalgia e ti domandi perchè tutto sia finito. In certi momenti rivivere il passato fa male, tanto male. Mi manca maledettamente la mia vecchia vita e oggi che faccio una "vita normale", che forse prima ho cercato in tutti modi, mi sento morto e senza senso. L'adrenalina delle masse in movimento ha lasciato il posto alla solitudine e alla cuiete della quotidianetà. I palchi di periferia di gente incazzata han ceduto il posto ad un divano sgangherato sul quale il massimo dell'aspirazione e farsi qualche birra davanti la tv. Mi manca il sapore acre del sangue e della birra, l'odore di sudore, il rumore dei boati, la stanchezza dello scappare tra marciapiedi e macchine parcheggiate, lo sfogarsi menando qualche cartone, il rilassarsi seduto su uno sgabello nell'oscurità del solito posto mentre ti spari una serie di lager ricordando il giorno appena trascorso. Tutto è finito, tutto non tornerà e quello che mi è rimasto è sola tanta rabbia non sfogata, un pugno di solitudine e la voglia di rivivere una maledetta domenica, anche se dovesse essere l'ultima di questa fottuta vita.

Nessun commento:

Posta un commento