BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

mercoledì 2 maggio 2012

# 47 uomo morto uomo buono

Nel corso di una vita bisogna prendere delle posizioni e fare delle scelte. Ho fatto entrambe le cose e senza il minimo successo, forse. Fin da piccolo ho capito che chi porge l'altra guancia è destinato a soccombere. L'essere umano è di per se una cosa oscena. Da che ho memoria posso affermare che la maggior parte delle persone incontrate andrebbe rinchiusa in un recinto eletrificato stile vacche da macello. Ho incontrato molti uomini insignificanti e grezzi che ho puntualmente ridimensionato al rago di appartenenza con la violenza e l'azione tempestiva perchè io sono intollerante. L'uomo non merita perdono, la nostra estinzione sarebbe quanto di meglio potesse accadere al pianeta terra.

Nessun commento:

Posta un commento