BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

martedì 1 maggio 2012

# 46 gengive sanguinanti.

Senti tutti i tendini tirare. Gli occhi ti bruciano e non sai se per colpa del sudore o della stanchezza. Ogni movimento lo rivedi come in una cazzo di moviola, ma non è una partita, no, è semplicemente la tua fottuta vita che si ripete ogni giorno, per sfinirti, per divorarti ogni angolo di anima. Mi domandano perchè stento a ridere, rispondo mostrando le mani consumate e le cicatrici di una volta. Mi chiedono del perchè stia sempre per cazzi miei e mostro loro i tatuaggi con qualche nome e foto di vecchi fratelli ormai sotto terra da un bel tot di tempo. Mi ripetono se ho voglia di innamorami ma scuoto la testa e sputo fuori in un soffio che ho già patito troppo per il gentil sesso. C'è certa gente che nasce per essere felice e radiosa, ma questa teppa non sarebbe notata, non avrebbe ragione d'essere, se su questo mondo non caminassero quelli come me, perennemente incazzati e malinconici. Non abbiamo scelto noi le parti, siamo solo figuranti nella grande commedia che è la vita, inutile alzare la testa, meglio comportarsi come bestie senza governo, aspettando che di tanto in tanto suoni anche per noi la campana dell'intervallo. E mentre le mie mani sanguinano per l'usura e i denti lacerano le gengive sanguinanti disidratate da alcohol e nicotina qualcun'altro si trova immerso in una yacuzzi bevendo champagne incompagnia di un fottuta mulatta...
Life is short, but only for us...

Nessun commento:

Posta un commento