BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

martedì 4 marzo 2014

# 73 Keep Calm and carry on

La rabbia è tanta, il rancore ti divora e trovare una valvola di sfogo diventa ogni giorno più difficile. Le fitte alla testa riprendono possesso della calotta cranica. Un male bastardo, un male che ha origine dal punto più centrale di questa putrida materia grigia che mi porto appresso. Sono stanco. Basta. Spaccherei tutto. L'alcol prova a mitigare l'istinto, ma non basta, non basta. Il dolore e lancinante, e la voglia di scavare con una lama dentro il cranio è fortissima.
Da un po' di tempo mi sono arreso alla vita. Ha vinto. Ho cambiato lavoro, ho cambiato vita ma i problemi restano sempre gli stessi. Andate a fanculo tutti bastardi. Proprio tutti. Che esploda questo mondo di merda, che nessuno abbia scampo. Serro la bocca fino a sentire lo stridere dei denti. Ho solo voglia di distruggere qualcosa, e se la cosa è una faccia di merda, allora tanto meglio. Da oggi lo scopo principe della mia vita sarà far soffrire il prossimo, ripagherò ogni pezzo di merda con la stessa moneta. Bastardi, siete avvisati. Pezzi di merda, che il diavolo vi porti. Vi odio.

Nessun commento:

Posta un commento