BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

mercoledì 17 ottobre 2012

# 65 Hope

Quante speranze ho riposto in certi momenti, che dovrebbero essere stati di svolta, durante la vita. Poi tutto è andato tacitamente a picco. Poche sono le cose che mi sono riuscite bene, poche  le persone che mi hanno dato qualcosa, tanti gli stronzi che ho incontrato sul cammino. Un lupo spalle al muro in una foresta ormai d'asfalto. Svendutomi mentalmente ad una vita avara e prepotente non mi resta che rassegnarmi ad essere uno stronzo qualunque, identikit perfetto dell'uomo bersaglio del mio passato. Qualsiasi cosa tocco marcisce o già è marcia, eccezion fatta per i due piccoli che provo a crescere nl migliore dei modi, anche grazie alla loro madre, donna forte e corretta. Ho provato a giocare con il destino, una partita a senso unico dove la mia mano è sempre stata perdente. Continuare a bluffare non ha più senso. Pssare è forse l'azione migliore ma aspettare di finire le fish lentamente proprio non lo posso permettere.

Nessun commento:

Posta un commento