BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

giovedì 13 settembre 2012

# 59 Destroy all humans

Non c'è più voglia di guardarsi in giro. Porcaputtana! Alla fine mi ritrovo sempre nello stesso "loop" maledettamente disincantato. La trafila è sempre la stessa, sgabello del bar, alcohol, drum e "putas". Mentre tutti per strada inneggiavano alla libertà "fiscale" e gridavano la loro rabbia io me ne stavo nel mio piccolo rifugio, il letto di un albergo con due stelle cadenti e la chioma corvina di una ragazza esotica pagata per averla tutta la giornata. Il caldo boia non aiuta, le imposte aperte con le tapparelle serrate comunque davano spazio a slogan e cori che non toccano nè il mio di animo nè quello della mia compagna part-time. Soprafatto dalla voglia inizio a scopare come un' ossesso, le urla, i fischi anestetizzano le sensazioni e così mi ritrovo a sudare a denti stretti sul ventre levigato color ebano della ragazza conosciuta pochi minuti prima nella hall di questo cesso chiamato hotel. Sulla scrivania già pronte un paio di paglie ben rollate e mixate, una bottiglia di jd è pronta per essere svuotata e mentre mi libero di tutti i pensieri, rabbie e ossessioni sparo nella scarpetta di cenerentola del nuovo millennio, milioni di fedelissimi soldati bianchi. Passo un po' di drum alla lady che accetta con piacere, fumiamo svaccati sul letto, nudi e ancora affannati. L'odore del tabacco e del suo sudore mi riporta a volerla immediatamente. Aspetto che finisca la paglia butto giù un lungo sorso di JD e mi cambio la scarpa di lattice. Le passo del beveraggio, ma la latina mi stringe le sue dorate gambe sul busto e mi trascina nuovamete tra le sue meraviglie. Loro, li fuori gridano alla libertà fiscale, bravi coglioni, siete tutti solo schiavi oggi della spagna, domani della catalunya e dopodomani sa il cazzo di chi. Io intanto mi godo il mio mmento di beatitudine sureña.

Nessun commento:

Posta un commento