BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

sabato 25 febbraio 2012

# 35 Ci fai o ci sei ?

Eh si, cazzo, oggi un coglionazzo dopo un diverbio nato per una stronzata che nenache ricordo mi ha gridato se ci faccio o ci sono. Cazzo, non ho mai capito bene il significato di questa stronzata, o forse non voglio capirlo, ma se un tiraseghe me lo sbatte sul muso allora i nervi mi saltano. Il coglione forse pensava di avere a che fare con un testa di passera come lui, ma cazzo, oggi è stato proprio sfortunato il tiraseghe. Ho mollato al povero cristaccio due cartoni, di quelli a mano aperta, che fanno tanto rumore e lasciano il marchio di fabbrica sul punto di contatto. Lo stronzo non poteva crederci, è rimasto li con una faccia da piscialetto che neanche mio figlio che ha tre anni fa quando gli dico di piantarla con i capricci. Il povero tiraseghe mi fà " mi hai colpito " , "ahahah", gli rido in faccia al povero stronzo cosi m'impettisco tutto e sputo fuori "ma ci fai o ci sei stronzo?" e gli mollo un'altro applauso alla faccia. Per la serie chi di spada ferisce di spada perisce, stronzo tu e tutti i testa di passera come te.

Nessun commento:

Posta un commento