BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

giovedì 22 marzo 2012

# 42 Loser

Tutti hanno dei problemi ma quando sei tu a non averli allora ti sembra che il mondo sia al rovescio, ma sto tranquillo, tanto prima o poi arrivano, calatroia. Infatti mentre ero al lavoro vedo entrare dalla finestra delle porte che dividono le cucine dalla sala due fottutissimi pulotti del cazzo. L'orario non era di quello che si va a mangiare, cosi appena allummati ho capito che l'aria che tirava non era delle migliori. Manco il tempo di pensarlo che viene il capo e con faccia timorosa mi invita ad uscire che le merde vogliono me. Mi allungano un cazzo di foglio dove mi si invita a presentarmi presso il tribunale tra qualche giorno, motivo, beh c'è dal pisciarsi sotto dalle risate, lesioni e sequestro di persona. Scorro il foglio velocemente per trovare quale merda di persona abbia potuto mettermi nei casini e in fondo c'è un cazzo di nome che manco so leggere. Collego, lo stronzo che beccai a fottere in casa mi ha denunciato per averlo malmenato e trattenuto in casa contro la sua volontà. Guardo il pulotto e gli domando cazzo significa, lui fa spallucce e mi ordina di fimrare un cazzo di verbale, ma io mi rifiuto, non gli firmo un cazzo allo stronzo. Il tipo ci resta quasi sorpreso e senza dire nulla appunta che mi sono rifiutato di firmare quel cazzo di foglio. Gli stronzi salutano e vanno fuori dai coglioni. Il boss è li che mi chiede di spiegargli la stroia, cosi  mi metto  e gli racconto il tutto. Il socio ci resta di sasso ed io commento che forse è meglio essere merde in questo mondo piuttosto che coglioni idealisti. Ritorno a smanettare in cucina e tra un filetto e una salsa mi domando se devo essere messo nei bordelli solo per aver difeso la mia proprieta, la mia vita, le cose che racchiudono la mia intimita. La storiella non è una cazzata, c'è di mezzo un penale se tutto va avanti, ma se dovessi andare dentro spero di capitare nello stesso istituto dove sta lo stronzo perchè cosi allo stato civile gli do una vera ragione per tenermi rinchiuso.

Nessun commento:

Posta un commento