BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

martedì 21 febbraio 2012

# 33 Vox populi vox dei

'Calatroia, son veramente stanco. Non parlo solo di stanchezza fisica, anche se quella è ormai affossata in ogni giuntura del mio corpo, parlo semmai di stanchezza mentale. Sembra quasi che mi sia arreso a questa cazzo di vita. E come quando il freddo ti entra in quelle cazzo di ossa e anche se fai di tutto per riscaldarti, quella sensazione glaciale non ti lascia. Oggi sono andato a prendere qualcosa di caldo con Diana. Non ero in forma, notti lunghe passate a lavorare e poco sonno fatto. Sicuramente avevo una faccia devastata dalla stanchezza e da qualche bicchiere di troppo, che ci vuole sempre per allentare la morsa di questi ritmi infami. Domanda se va tutto ok, ma di sicuro il mio sguardo perso nel liquido nero del caffè le ha fatto capire che non tutto gira nel modo sperato. Sento la sua mano poggiarsi sulla mia. Il calore del suo corpo mi ha trasmesso una carica temporanea di pace che ha lasciato immediatamente il posto all'angoscia di un futuro sempre più incerto. Ho trentadue anni, du piccoli e una storia di convivenza andata a troie. Vivo in un posto che mi fa cagare solo per stare vicino ai miei figli, il lavoro che faccio non è tanto male ma ogni giorno vedo il ristorante sempre più vuoto per colpa della crisi. Sono relativamente giovane è il dramma è che non vedo vie d'uscità al momento che sto passando...

Nessun commento:

Posta un commento