BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

lunedì 23 gennaio 2012

# 23 A long night...

C'è poco da fare... L'orologio segna l'una del nuovo giorno. Il silenzio è  un rumore assordante. Accanto la mia mano una bottiglia semivuota di JD e un portacenere con resti di drumm carbonizzati. Vorrei tanto chiudere i fottuti occhi, ma non ci riesco. Loro sono li dentro, pronti ad aspettare che cali la guardia per irrompere e torturarmi in questa fottuta testa. Loro, sono il passato ma sono il presente e saranno il futuro nel mio cervello. Loro saranno per sempre li ad accompagnarmi. Voglio cacciarli via e allora ci do dentro come più posso con litri di alcohol e quantita di chimica. Ma non c'è nulla da fare "loro" non mi abbandoneranno mai. Esasperato mi ritrovo a sbattare con la testa contro il muro, se la apro dovranno uscire, è così cazzo. Sento scivolare qualcosa di caldo lungo la fronte, passo la mano e vedo che è imbrattata di sangue, ma io continuo a sbattere la testa, prima o poi arriverò a quel nucleo del cazzo che contiene tutto, il mio vaso di pandora. La parete è un quadro astratto rosso violaceo, la maglietta è zuppa di liquido caldo rosso scuro che inizia a consolidarsi. La fronte mi pulsa ma di "loro" nessuna traccia.
" AND MOST OF ALL FUCK YOU "

Nessun commento:

Posta un commento