BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

domenica 25 dicembre 2011

#14 Fuck Xmas time

Odio il natale e non perchè sia un cazzo di grinch. Ogni anno è sempre la stessa storia. Tutti vogliono festeggiare qualcosa d'indefinito. Trecentosestantaquattro giorni l'anno hanno sputato in faccia al vicino, si sono inculati le meglio baldracche, hanno messo lo sgambetto al povero cristo di turno fuori una stazione di metro che chiedeva l'elemosina, hanno spinto una vecchia in procinto di sedersi su un cazzo di bus, ma oggi, a natale sono tutti dei buoni figli di puttana.  Odio tutte le feste, forse anche per questo mi sono trovato un lavoro che è nella sua parte attiva proprio durante i periodi in cui le masse sono in vacanza o credono di esserci. Vado controcorrente, come un fottuto salmone delle acque scozzesi. Risalgo la corrente sbattendomene il cazzo di che cosa c'è a valle. Quando ero ancora bambino il mio vecchio sotto l'albero mi faceva trovare uan cazzo di bic a sfera nera, nuova. Mi diceva di farne buon uso, lo stronzo, ed infatti la usavo per scrivere sulle pareti del palazzo quanto fosse un pezzo di merda. Miglior uso non potevo farne. Cazzo che nervi. Sono veramente esausto. Poi mi fate ridere con la favole dell'anno nuovo vita nuova. Tutti aspettano l'ultima notte dell'anno per farsi fregare qualche bigliettone dal conto malaticcio. Poveri coglioni. C'è anche chi si mette qualcosa d'intimo rosso propedeutico per la fortuna del nuovo anno. Che imbecilli. Se le cose sono andate di merda fino alla notte del 31, perchè dalla mattina del 1 dovrebbero cambiare? L'ipocrisia di questi giorni proprio non la tollero, e con essa tutte ste facce di merda che mi augurano un buon 2012. Qualora incontrate per strada, uno di questi giorni, un borioso pezzo di merda sui 185 cm, con la testa rasata e l'aria incazzata non rompetegli le palle con i vostri auguri, non vorrei iniziare l'anno prendendovi a calci in culo.

Nessun commento:

Posta un commento